Mattia Migliorini torna con “Dark Sand”, il secondo capito del video di surf “Indo Dream”

Continuano le avventure del giovane surfer italiano in Indonesia!

Indonesia, la terra degli dei.

Un luogo ricco di fascino, meta fra le più apprezzate dai turisti di tutto il mondo. E anche dai surfer, che partono da ogni dove per andare a sfidare in prima persona le spettacolari onde di Bali. Per il giovane atleta Quiksilver Italy Mattia Migliorini, l’Indonesia è un sogno diventato realtà. E la sua esperienza è racchiusa nelle immagini di “Indo Dream”, il nuovo video il cui primo capitolo – “Cobra’s Days” – è stato pubblicato nelle scorse settimane.

Un assaggio sostanzioso dell’avventura vissuta da Mattia in quei luoghi meravigliosi, che ci ha lasciati con la voglia di averne di più e di poter approfondire la conoscenza – anche se solo attraverso il video – dell’Indonesia.

Ed ecco finalmente online anche “Dark Sand”, il secondo capitolo del progetto.

Il titolo dell’episodio non è casuale: a fare da cornice principale alle riprese, infatti, c’è Keramas, nota per la sua spiaggia dalla tonalità molto scura.

E se la sabbia tende al nero, anche le onde prendono una tinta scura, che le rende ancora più minacciose. Ma Mattia non ha esitato un secondo, e ha saputo dominarle e mettere in mostra il suo bagaglio di trick!