Massimo Bianconcini è Campione del Mondo Step Up MX! [Foto e Video]

È il terzo titolo mondiale per il pilota italiano!

Il rider DC Italy Massimo Bianconcini è di nuovo in cima al mondo: dopo il secondo posto dello scorso anno, il 2016 ha visto Massimo trionfare nuovamente nel Campionato del Mondo di Step Up MX. Ed è il terzo titolo mondiale guadagnato da questo grande pilota italiano.

Ancora una volta non è tanto la notizia a stupire: Bianco è ormai abituato a salire sul podio, e in questi ultimi anni ci ha davvero abituati a grandissimi risultati. Cosa stupisce ancora, quindi? Quello che riesce a fare in sella a una moto, e l’altezza straordinaria a cui riesce a spingersi. Non ci credi? Allora guarda il video che riassume la sua stagione 2016!

Nonostante abbia appena concluso un anno grandioso, Massimo è proiettato verso il 2017, e si sta preparando al campionato che partirà il 28 gennaio. Non è troppo presto in fondo, perché se si vuole essere al top, bisogna allenarsi duramente da subito.

Siamo certi che i grandi obiettivi raggiunti in questo 2016 siano solo il preludio a un nuovo anno ancora più spettacolare. Del resto Bianco ci ha abituati così!