Markus Olimstad in “Beast Mode”: un video di snowboard “bestiale”!

Sempre più voglia di neve!

Alcune volte riusciamo a fare delle cose impossibili. Sono quelle in cui siamo dominati da un sentimento o da uno stato d’animo: può essere la passione, l’amore, la voglia di farcela a tutti i costi. Ci lasciamo trasportare e superiamo qualsiasi ostacolo, superiamo i limiti, senza quasi accorgercene.

Entriamo in “Beast Mode” e lasciamo che sia il nostro istinto a guidare le nostre azioni. “Beast Mode” è anche il titolo del video con protagonista il rider CAPiTA e Union Markus Olimstad.

Ora il perché del titolo dovrebbe essere molto più chiaro. Markus riesce in trick impensabili. Sembra volare e una volta in aria pare non abbia nessuna intenzione di tornare per terra. Ha iniziato a snowboardare che aveva appena 14 anni e oggi che ne ha ventitre è presenza fissa sul podio dei principali contesti di Slopestyle e Big Hair.

Ha iniziato dal circuito Norwegian Norgescup ed è arrivato al World Snowboard Tour, affermandosi come uno dei nuovi talenti più forti a livello mondiale.

schermata-2017-11-08-alle-22-20-48

Slopestyle e Big Hair saranno anche le categorie in cui gareggerà alle Olimpiadi 2018 agli X-Games, che si preparano a debuttare anche in Norwegian e di cui Markus conta di conquistare il podio.

Un “in bocca al lupo” è doveroso!