Margherita Meneghetti: la snowboarder Under 18 pronta a raggiungere la vetta

La giovane promessa dello snowboard in rosa!

Ecco un altro nome che devi assolutamente segnare e tenere d’occhio: Margherita Meneghetti. È entrata a far parte del team Roxy Italy solo da pochi mesi, ma sono comunque stati più che sufficienti per permetterle di aggiudicarsi la vittoria del World Rookie Fest, il contest internazionale che premia le future stelle dello snowboarding. 

margherita_meneghetti_in_action

Una vittoria sua, ma anche del neonato team Roxy Italy, che può vantare – oltre al gradino alto del podio di Margherita – anche un ottimo quinto posto di Emma Gennero

emma-gennero-snowboard

Questa è sicuramente una delle migliori gare che ho fatto, in pochi giorni sono riuscita a migliorare il mio riding non solo grazie ai coach ma anche grazie all’opportunità che il World Rookie Tour dà ad ognuno di noi di conoscere nuove persone e riding diversi. Non mi sarei mai aspettata un risultato del genere e ringrazio di cuore tutti quelli che mi supportano.

Forse una delle migliori per il momento, ma siamo certi che Margherita in futuro saprà stupirci ancora, e grazie al suo talento farà moltissimo parlare di sé.

Nel frattempo, per vedere di cosa è capace, ecco il video recap del World Rookie Tour!

<iframe src="https://player.vimeo.com/video/200139785?byline=0&portrait=0" width="640" height="360" frameborder="0" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen></iframe>