Margherita Meneghetti è la miglior snowboarder italiana 2017

Margherita ha vinto il titolo a Skipass 2017!

Margherita Meneghetti è uno degli ultimi acquisti del team Roxy Italy, ma in pochissimo tempo è riuscita a regalare soddisfazioni in abbondanza: sin da subito, con la vittoria del World Rookie Fest di Livigno lo scorso gennaio, ha dimostrato di possedere un talento fuori dal comune e la giusta dose di determinazione necessaria a raggiungere la vetta.

Da qui è iniziata una lunga serie di successi, che in pochi mesi l’ha portata prima a entrare a far parte della Nazionale Italiana di Snowboard Freestyle e poi a vincere il titolo di Best Female Snowboarder all’edizione 2017 di Skipass, il Salone del turismo e degli Sport Invernali che si tiene ogni anno a Modena. Ed è il secondo anno consecutivo che la rider Roxy ottiene questo prestigioso riconoscimento!

margherita-meneghetti

Nonostante la giovane età, Margherita è dotata di una tenacia invidiabile che le sta consentendo di tagliare importanti traguardi.

E sul palco di Skipass, fra l’altro, era anche in ottima compagnia: il titolo di Best Male Snowboarder, infatti, è andato al rider DC Davide Boggio, mentre come Best Ambassador è stato premiato l’atleta DC – e coach della squadra B della Nazionale Italiana di snowboard freestyle – Aie Benussi.