Da Malaga a Ginevra, lo skate italiano conquista l’Europa

Dopo il trip a Malaga, lo Skate Team DC Italy si prepara a conquistare Ginevra!

Mai fermarsi. Perché chi si ferma è perduto, come insegna il detto. E fedeli a quanto si tramanda oralmente da secoli e secolo, appena un mese dopo la pubblicazione online del video DC Italy in Malaga, lo Skate Team DC Italy si è messo nuovamente in viaggio per raggiungere Ginevra e invadere le strade della seconda città della Svizzera, nota ovunque per le sue rilassanti aree verdi e per il CERN. Il motivo della trasferta? Ovviamente girare un nuovo video, che sarà pronto entro il prossimo autunno e che mostrerà ancora una volta il talento dei ragazzi della family. Non si sicuro di riuscire a sopportare l’attesa? Allora, nel frattempo, rivedi le gesta dei ragazzi per le strade di Malaga:

[youtube id="W52Rdv8k7-c"]

Allo skate trip hanno partecipato il team manager Daniele Galli, Fabio Colombo, Jacopo Cervelli, Andrea Casasanta, il flow rider Lorenzo Ubino e Ale Morandi, tornato da poco da un anno in Australia. E anche se la Svizzera è decisamente piccola di fronte agli sconfinati territori australi, le strade di Ginevra hanno saputo regalare emozioni e adrenalina in abbondanza.

Ad accompagnare la crew a Ginevra lo skater e filmer locale dopo un anno in Australia, hanno ribaltato per 6 giorni gli street spot della cittadina svizzera, guidati da Tristan Zumbach, filmer e skater locale. E a offrire la guida artistica, Luca Fortini e Fede Tognoli. Ora non resta che aspettare di vedere il frutto dell’avventura svizzera!