#MakeWavesMoveMountains: il nuovo mantra delle donne degli action sport [video]

Cavalca le onde, sposta le montagne!

Cavalca le onde, sposta le montagne: è un mantra che ogni donna dovrebbe tener presente. È una frase che apre le porte a un mondo e che richiama immagini di emancipazione, indipendenza e libertà femminile. “Make Waves. Moves Mountains” è il nuovo movimento lanciato da ROXY per dare un messaggio a tutto il mondo femminile, per supportare tutte le donne e offrire uno spunto per dare sempre il meglio e guardare a nuovi obiettivi per il futuro.

La campagna coinvolge alcune delle migliori rider ROXY, come ad esempio Stephanie Gilmore, Dara Howell, Lisa Andersen e Torah Bright, e celebrità come Hailey Baldwin, Martha Hunt e Chanel Iman. E sono tutte presenti insieme in un video – manifesto.

Per Roxy, l’emancipazione è la priorità assoluta sin dal primo giorno, da quando cioè le atlete hanno iniziato a indossare i boardshort, a lanciarsi dentro un tubo o in mezzo alla powder.

Donne inarrestabili, forti, determinate, e soprattutto sempre coerenti con quelli che sono i valori e gli obiettivi ROXY.

È la fiducia nelle capacità personali a renderle speciali e uniche. È la consapevolezza di quella che è la loro identità a permettere loro di superare anche i traguardi più lontani.

Moderne, innovative, carismatiche: sono queste le rider ROXY, un esempio per tutte le donne che sognano di cavalcare le onde e muovere le montagne.