Hai mai visto uno skater fare qualcosa del genere? Scommettiamo di no

Semplicemente strepitoso

No che non hai mai visto niente del genere. E il motivo è semplice: non è mai stato fatto prima di oggi. E oggi lo ha fatto Chris Cole, il leggendario skateboarder DC Shoes, che in occasione del lancio della sua nuova signature shoe, la Cole Lite 3, ha pubblicato il suo nuovo video project che fa fede al concept “Never Been Done”, “Mai fatto prima”. E il video che ti proponiamo di seguito è un mix di trick mai visti in precedenza, chiusi con il solito stile impeccabile di Chris.

Inutile che ti sforzi cercando di abbinare un nome ai trick. Perché non hanno nome, è tutto frutto dell’estro creativo di Cole e del suo incontenibile talento. Del resto Chris è un veterano dello skateboarding: è diventato un professionista all’età di sedici anni, e oggi che ne ha trentatre può a tutti gli effetti essere considerato come una leggenda vivente dello street skateboarding, un nome presente nei cartelloni dei maggiori contest e – spesso e volentieri – anche nelle parti più alte delle loro classifiche finali.

Si tratta di uno dei soli due atleti al mondo nominati “Skater of the Year da Thrasher Magazine” per due volte. Insomma, è uno che ha praticamente scritto la storia dello skateboarding contemporaneo, e con Never Been Done firma un nuovo magistrale capitolo.

Guarda il video di Chris Cole Never Been Done

[youtube id="l8RhZG5JHjM"]