Ma come fa? I voli di John Shanahan al Seek Skate Camp [NOTIZIA DI SKATE]

Trick che sembrano fotomontaggi!

Durante l’anno, ci sono diversi appuntamenti che gli skater statunitensi, professionisti ed emergenti, non possono assolutamente perdere. Uno di questi è la NWO (North West Open), al Seek Skate Camp. Ma andiamo con ordine!

Il profilo ufficiale del team DC ci ha regalato uno scatto dello skater John Shanahan che sembra un fotomontaggio. In sella al suo deck, lo skater della Pennsylvania sembra essere sospeso in aria durante uno dei suoi trick.

Lo scatto è della settimana scorsa, in cui lo skater DC si trovava al Seek Skate Camp, un’area in Oregon in cui gli atleti possono passare qualche giorno per dedicarsi a migliorare le proprie acrobazie. E John Shanahan è uno che si concentra sul migliorarsi sempre di più, ogni giorno!

Un’altra cosa da sapere sul Seek Skate Camp, è che dal 26 al 28 agosto ospiterà la NWO (North West Open): tre giorni di pura adrenalina adatti a ogni tipo di skater, neofita, professionista o nel mezzo! Eventi gratuiti e un sacco di spazio per provare nuovi trick. Chissà se parteciperà anche John Shanahan!