Luis Diaz è un surfer… vulcanico! [Video]

Dalle Canarie, un giovane fortissimo atleta!

L’origine vulcanica delle Isole Canarie è nota a tutti, ed è anche il motivo per cui è possibile ammirare paesaggi dalla bellezza unica e straordinaria in tutte le isole dell’arcipelago. E sicuramente possono rientrare fra i migliori spot europei per cavalcare le onde.

In più, da oggi, c’è un nuovo giovane vulcano in attività: è il surfer Quiksilver Luis Diaz, e con il suo video “Eruption” dà prova del suo vulcanico talento.

Luis ha appena diciotto anni ed è cresciuto baciato dal sole e dalle onde di Gran Canaria. Appassionato di surf sin da piccolo, negli ultimi anni ha visto una crescita esponenziale del suo talento e quindi della sua popolarità, fino ad arrivare a gareggiare in alcuni dei più importanti contest internazionali. La scorsa estate, ad esempio, ha vinto la sezione Junior agli US Open of Surfing, fra le gare più importanti a livello mondiale.

Ormai il suo nome è in tutti i più importanti cartelloni, e il motivo è facile da capire: quello che surfa nel video non è un semplice ragazzo di diciotto anni con una grande passione per il surf, ma è un futuro campione!