Lorenzo Gennero: scopri chi è il giovanissimo snowboarder italiano

Conosci la giovane promessa dello snowboarding Made in Italy!

Un nuovo snowboarder under 21 si affaccia sul panorama italiano, e siamo certi che nei prossimi mesi sentirai ancora parlare di lui: Lorenzo Gennero è la new entry nel team CAPiTA-Union Italy, e si affianca a talenti indiscussi come Simon Gruber, Stefano Benchimol. Alessandro Benussi, Lorenzo Barbieri, Manuel Pietropoli, Lorenzo Buzzoni, Ian Matteoli.

Lorenzo, classe 1997, viene dal Piemonte e pratica snowboard da quando aveva 11 anni. Sette anni sulla tavola senza mai fermarsi, ma continuando ad affinare la tecnica e migliorare lo stile. Un’evoluzione continua e costante, che oggi gli ha permesso di entrare a far parte di uno dei team di primo piano dello Stivale.

Gian Paolo Casana, Direttore Commerciale di California Sports, lo ha voluto presentare con queste parole: “Siamo felicissimi di accogliere Lorenzo nel nostro team. È molto giovane per cui ha tanti anni di snowboard di fronte a lui; ha già dimostrato un grande stile, doti naturali ma soprattutto ha tanta voglia di fare e progredire per cui sicuramente è destinato ad ottenere ottimi risultati".

Lorenzo è appassionato – oltre che di snowboard, ovviamente – di skateboard, tennis e nuoto. E il suo sogno è quello di essere protagonista di una video part. L’ingresso nella family CAPiTA-Union è sicuramente un buon punto di partenza per vedere il suo sogno diventare realtà.