Lo snowboarding femminile italiano nel nuovo video del Team Roxy Italy

Il futuro dello snowboarding è rosa!

Prendi quattro giorni di shooting e cinque delle più interessanti rider dello snowboarding femminile Made in Italy. Aggiungi alcuni dei migliori spot della Penisola e mescola con cura. Il risultato è un video che mette in luce le qualità e il talento delle snowboarder nostrane e offre una bella panoramica su quello che è stata per loro la scorsa stagione.

Le cinque snowboarder che vedi nel video sono le rider Roxy e CAPiTA Margherita Meneghetti, Emma Gennero, Giorgia Locatin, Chiara Bordignon e Elena Sassi. I resort usati come location sono fra i più gettonati a livello europeo: Pila, Livigno, Meribél e Obereggen.

elena-sassi-e-chiara-bordignon

Un video emozionante e carico di trick, che offre l’occasione di conoscere rider straordinarie come la giovanissima Emma Gennero, che a soli quindici anni ha tutte le intenzioni di diventare una snowboarder professionista. O come Giorgia Locatin, già premiata ai Campionati Italiani Assoluti sull’Alpe di Siusi, nella categoria di Big Air.

O Margherita Meneghetti, premiata al World Rookie Fest e convocata in Nazionale. E ancora Elena Sassi e Chiara Bordignon, bellezze piene di talento che hanno trascorso la stagione sulle piste fra shooting e tanto stile.

giorgia-locatin

Il futuro dello snowboarding italiano non è solo roseo: è rosa!