Lo snowboard team CAPiTA Italy in un video bomba!

Il top dello snowboarding italiano!

Simon Gruber, Marcello Grassis, Lorenzo Gennero e Stefano Benchimol. Quattro rider, quattro atleti affiatatissimi, una sola squadra. E sono proprio loro i protagonisti del video report che riassume la scorsa stagione così come è stata vissuta dal team CAPiTA Italy.

Le riprese arrivano da quattro fra gli snowpark più prestigiosi dello Stivale:

AreaEffe di Pila, Mottolino di Livigno, Obereggen e Meribel. E per non farci mancare nulla, arricchiscono il tutto alcune clip girate a Laax e un footage inedito che mostra Simon Gruber alle prese con un po’ di freeride e backcountry. E considerando che Simon è senza dubbio uno dei migliori atleti italiani, è davvero tanta roba.

Lorenzo Gennero non è da meno, ed è l'unico italiano ad aver partecipato alla FIS World Cup di Halfpipe negli ultimi anni. Attualmente si trova a Laax, per vivere a stretto contatto con la sua passione e aumentare il livello per puntare poi alle prossime Olimpiadi in Corea.

Marcy Grassis ha undici anni ed è uno degli ultimi acquisti del team CAPiTA. Ha grinta e talento, e continua a regalarci grandi emozioni!

Ovviamente non poteva mancare nel video Stefano Benchimol, storico rider del team e atleta fra i più forti a livello nazionale!