Lo skater Nicola Giordano protagonista del nuovo episodio di Three Days Five

Un grande atleta italiano nel nuovo capitolo TDF!

Lo skate magazine A Brief Glance, poco tempo fa, ha inaugurato una nuova video serie battezzata “Three Days Five”. E lo ha fatto con un primo episodio che vedeva protagonista lo skater DC Fabio Colombo, che come al solito ha regalato qualche minuto di puro stile.

Con il secondo episodio, invece, è il momento di Nicola Giordano, anche lui membro del Team Italy DC.

Quello di Nicola è uno dei nomi che più rapidamente si stanno affermando sulla scena nazionale con tanto stile e pop. Classe 1991, il giovane atleta viene da Milano ed è proprio da lì che ha iniziato a imporsi nel mondo dello skateboarding, frequentando gli spot locali e venendo in contatto con le più importanti realtà.

schermata-2017-08-22-alle-11-33-51

Anche Nicola, come Fabio in precedenza, ha dovuto tener fede al concept alla base di “Three Days Five”: solo tre giorni di tempo per confezionare un’intera video part.

Lo skater DC non è rimasto con le mani in mano e si è mosso da subito per realizzare il filmato, riempiendolo di trick stilosi ed energia.

Nicola è uno dei più recenti acquisti del team DC Italy, e completa una rosa di atleti di alto livello, fra i più forti dello Stivale!