Lo skater Josh Kalis mette a nudo l’anima di Chicago [Video]

Una città in un video.

“Second 2 None” è il titolo della mostra fotografica organizzata da DC per celebrare i vent’anni di Uprise Skateshop di Chicago. Grandi fotografi come Mike Blabac, Frank Verges, Sergio Roca, Kevin Kuczkowski, Blake Matthews and Justin Edwards hanno esposto I loro lavori.

Una serata di festa, che ha visto anche la prima proiezione di “Second City” il film diretto da Blake Matthews con protagonista il leggendario skater DC Josh Kalis, che mette a nudo l’anima della città.

Josh Kalis non è sicuramente il tipo di persona che si può definire “sedentaria”. Nato a Grand Rapids, in Michigan, ha vissuto a Chicago, Philadelphia, Dallas, San Diego, Barcellona e San Francisco. E oggi sembra essere stabile a Carlsbad, in California.

Ma Chicago è una città che ti rimane dentro, con la sua architettura imponente e il calore dei suoi abitanti. Ed è con calore e passione, appunto, che Josh la racconta.

Josh è una leggenda: è uno degli atleti storici DC e uno degli skater più influenti e rispettati di sempre. Vederlo girare, e ascoltarlo parlare, è una occasione imperdibile!