Lo skater John Shanahan in un video che profuma di East Coast!

Il sapore della costa est nel video dello skater DC!

Fra la West e la East Coast degli Stati Uniti d’America non ci sono solamente differenze geografiche. La distinzione si trova a un livello più profondo, ma altrettanto visibile rispetto a quelli che possono essere i distinguo generati da una distanza spaziale di qualche migliaio di chilometri.

West e East rappresentano due stili di vita, due mentalità, due approcci, due sonorità e due visioni praticamente agli antipodi. Se la Costa Ovest rappresenta da sempre il sole e l’easy living, la Costa Est è quella più hardcore, diretta, schietta. È così in tutto, dalla musica allo skateboarding. E in quest’ultimo caso, a restituire al meglio quello che è il mood dell’East Coast, ci pensa il rider DC John Shanahan con il suo video “Thoro”!

Strade grige, grattacieli scintillanti, trick a non finire.

John viene da East Stroudsburg, in Pennsylvania, ed è uno dei giovani skater più interessanti del momento. Dal 2003 – anno in cui si è avvicinato allo skateboarding – fino a oggi, ha saputo portare avanti un suo stile personale che è diventato il suo tratto distintivo e che ha tutto il sapore della East Coast!