Lo skater John Shanahan ha il mondo ai suoi piedi! [Video]

Il nuovo video per "Yours for the Taking"!

“Yours for the Taking” – il claim che accompagna il lancio della nuova skate shoe DC E.Tribeka – è più di un semplice slogan. È una spinta a realizzare i propri sogni, a essere sempre se stessi, a influenzare il mondo attraverso la nostra passione e i nostri valori, in modo da lasciare un segno tangibile.

“Yours for the Taking”, di fatto, è anche il motto ideale di un atleta come lo skater DC John Shanahan: giovane, dinamico e pieno di talento, è la dimostrazione che se vuoi davvero qualcosa, puoi prenderla.

John ha iniziato a skateare quando era solo un bambino, e da allora non ha mai smesso di progredire, fino a diventare un atleta professionista e a partecipare a important eventi e progetti internazionali.

Quello che lo spinge ad andare sempre avanti e migliorarsi è la possibilità di prendere parte a progetti sempre nuovi, che possono portare nuova ispirazione.

John non è solo uno skater, ma produce anche una sua linea di abbigliamento. Per lui “Yours for the Taking” è proprio questo: non aspettare che le cose accadano, ma cercare sempre di costruire qualcosa di nuovo, per essere il più originale possibile.