Lo skater Fabio Colombo nel primo episodio della video serie Three Days Five

Il nuovo video di un grande skater italiano!

È sempre un piacere assistere all’uscita di un nuovo video di skate Made In Italy. Lo è ancor di più se il protagonista è lo skater DC Fabio Colombo, che da sempre ci ha abituati a un livello qualitativo alto e a uno stile facilmente riconoscibile. E non è quindi un caso se il magazine A Brief Glance ha scelto proprio lui per il primo episodio di “Three Days Five”, nuova video serie che debutta con quattro spettacolari minuti di un Fabio Colombo al 100% della forma.

Girato e montato da Mattia Tommasoli, il video permette di conoscere da vicino uno degli skater più interessanti del panorama nazionale: classe 1986, vanta una carriera da skater di tutto rispetto, con partecipazioni e ottimi risultati nei principali eventi e contest.

Ha girato l’Europa con la sua tavola, e come membro del team DC Italy vanta video part in alcuni dei progetti più potenti d’Italia.

Ma quello che davvero stupisce di Fabio è l’impressionante bagaglio di trick, che in parte si può vedere nel video girato per A Brief Glance: ne infila uno dietro l’altro sempre con tecnica e creatività. E guardarlo girare, al solito, è un grande piacere.