Lo skateboarding 2017 in 5 momenti top [Video]

Tutto il meglio del 2017!

Quando inizia un anno nuovo arriva il tempo di stilare la famigerata lista di buoni propositi, o più semplicemente degli obiettivi da raggiungere nei mesi a venire. E per farlo è sempre bene avere un’idea chiara e completa dei traguardi che sono stati raggiunti con successo durante i dodici mesi a venire. Per aiutarci, DC ha stilato una classifica dei suoi migliori momenti del 2017, un anno denso di eventi e ricco di stile.

È stato l’anno di “The DC Promo Video”, un video che è perfettamente descritto dalle parole di Thrasher Mag: «Potremmo spendere un milione di superlative, ma perché perdere tempo? T-funk spacca, Evan e Wes regalano alcuni minuti sconvolgenti e Tiago una part leggendaria.»

Evan Smith non è solo fra i protagonisti di “The DC Promo”, ma anche voluto regalarci “Light. Sound. Brain”, una retrospettiva su quelli che sono i tre aspetti fondamentali della vita dell’atleta DC.

Nel 2017 la Dime glory Challenge ha rivoluzionato, con un format inedito e folle, il mondo degli eventi di action sport.

Wes Kremer e Alexis Ramirez, invece, hanno dato nuova linfa allo street skaboarding con “Way of Life”, un video in cui devastano le strade con il loro stile.

Il video nato dalla collaborazione fra DC e Cavi Club ha contribuito a puntare i riflettori sulla nuova generazione di skater.