L’Italia conquista Atene: Shredding Athens è il nuovo video degli skater DC Italy

Da uno skate trip in Grecia, un video di respiro internazionale

Atene. Capitale della Grecia, città ricca di storia, cultura e vedute spettacolari. Culla della democrazia e città cosmopolita, patria di grandi pensatori e patrimoni dell’umanità. Detto questo, però, Atene è anche una metropoli ricca di spot perfetti per lo skateboarding, e il particolare non è sfuggito allo skate team DC Italy, che ha scelto la città ellenica come meta di uno skate trip immortalato in Shredding Italy, il nuovo video DC Shoes che ha per protagonisti gli skater italiani Alessandro Cesario, Andrea Casasanta, Fabio Colombo e Jacopo Cervelli, al solito coordinati dal Team Manager e filmer d’eccezione Daniele Galli.

Per l’occasione, inoltre, gli atleti si sono affidati a due speciali ciceroni che li hanno guidati alla scoperta dei migliori street sport locali: i rider del team DC Greece Stefanos Oikonomakis e Thanos Panou. E il tutto è stato diretto e ripreso da Luca Fortini.

Tra i due Campus Universitari, la zona olimpica, il centro storico e la mitologica città di Maratona, il team ha trovato un sacco di location perfette per esibirsi nei loro migliori trick e dare vita un video che è già un classico. Un mix di emozioni e street attitude, in una città che – nonostante la grande crisi economica – continua a lottare senza mai volersi arrendere.

Un video di respiro internazionale, che conferma il talento del team DC Italy.

Guarda il video di skateboard Shredding Athens

[youtube id="Owan5DLiUHE"]