L’irresistibile eleganza di Leo Fioravanti [Video]

Movimenti ipnotici sulla tavola e grande stile in tutto il resto!

Forse è anche per questo che il rider Quiksilver Leonardo Fioravanti sta ottenendo risultati tanto importanti in tutto il mondo: per la classe e l’eleganza che lo contraddistinguono sempre e che lo accompagnano in ogni sfida. Nonostante i ritmi frenetici a cui è sottoposto, e anche se è continuamente sballottato da una parte all’altra del mondo e deve continuamente destreggiarsi fra mille impegni, quando è in piedi su una tavola ha un’eleganza quasi ipnotica, e si muove con una grazia che trasmette pace e tranquillità a chi guarda.

Surfa sulle onde e fra la gente, con una precisione millimetrica e movimenti sinuosi e perfetti, quasi ipnotici. E tutto questo è forse anche perché l’eleganza e la precisione che ha in acqua rispecchiano quelle che ha nella vita di tutti i giorni. Il surfer italiano si allena duramente ogni giorno, dalle prime luci del giorno fino al tramonto, alla ricerca della tecnica perfetta.

E nonostante la stanchezza e i ritmi serrati è sempre disponibile e sorridente, pronto a parlare, ascoltare, regalare consigli e raccontare la sua storia. È proprio il caso di dire che la classe non è (solo) acqua.