Lezioni di snowboard: la nuova crush della rider Roxy Megan Godinez [VIDEO DI SNOWBOARD]

Tra le vette innevate insieme a Emily Arthur

“È come ballare l’hula”.

Sono queste le parole pronunciate dalla Roxy rider Megan Godinez, amante dell’action sport e campionessa di surf che, da un po’ di tempo a questa parte, ha deciso di mettere piede sulla tavola da snowboard per surfare le vette innevate. La sua reazione? Se ne è innamorata perdutamente!

A darle qualche lezione “privata” è Emily Arthur, anche lei Roxy rider ma professionista di snowboarding.

Sono state diverse le cose che Megan ha dovuto imparare durante queste masterclass: alcune difficili, altre più semplici; ma non demorde.

Oggi siamo alle 6° lezione e parliamo di “Falling Leaf”. Una tra le tecniche principali che ti consente di affrontare anche le discese più ripide. Se non sai di cosa stiamo parlando o vuoi rinfrescarti la memoria, premi play e segui anche tu le dritte di Emily:

Che dire? L’equilibrio e la padronanza della tavola fanno parte di Megan. Dopotutto, non c’era dubbi, se sai domare le onde dell’Oceano, spazzare la neve è un gioco da ragazzi.

Se per questo San Valentino non hai ancora trovato il regalo giusto, le lezioni di snowboard ti salveranno in calcio d’angolo. Fidati di noi, l’amore scatterà a primo trick!