A lezione di surf con Leo Fioravanti! [Video]

Vuoi imparare a surfare? Fallo con un campione!

Chissà in quanti avranno pensato, almeno una volta, a quanto sarebbe bello imparare a surfare e provare a cavalcare le onde.

Ma fra il dire e il fare, si sa, c’è di mezzo il mare (letteralmente). E poi bisogna trovare la scuola e il coach giusti, e incontrare qualcuno in grado di dispensare i migliori consigli e trasmettere le informazioni più adatte per iniziare ad approcciarsi a uno sport sicuramente attrattivo. Insomma, le variabili e i dubbi non sono pochi. Ma se c’è la possibilità di avere come insegnante un campione come il rider Quiksilver Leonardo Fioravanti, tutte le domande trovano risposta e rimangono solamente certezze.

Alcuni giovani e fortunatissimi futuri surfer hanno potuto incontrare Leo a Ostia, e insieme a lui imparare le regole fondamentali dello sport: da come mettersi in piedi sulla tavola a come affrontare le onde, dalla pratica in spiaggia a quella in acqua.

Un’occasione irripetibile e assolutamente da non perdere, che ha regalato ad alcuni ragazzi l’opportunità di incontrare un atleta di fama internazionale e trascorrere del tempo insieme a lui.