Levi Slawson: ha 16 anni il surfer vincitore del Quiksilver Young Guns 2019! [Video]

Il surfer del futuro!

I social aiutano a emergere, sono una cassa di risonanza efficace e potente, in grado di amplificare tutto quello che succede nel mondo reale.

Ma ciò non toglie nulla al talento e alla passione, che restano i punti cardine alla base di qualsiasi successo, e sono caratteristiche irrinunciabili che è necessario avere se si punta a distinguersi dalla massa.

Levi Slawson, un giovane surfer di appena sedici anni, ha talento e passione. Ed è anche grazie a Instagram che è riuscito a mostrarli al mondo intero.

Il popolare social network, infatti, era il punto di partenza del Quiksilver Young Guns 2019, l’evento Quiksilver che negli anni ha fatto da trampolino di lancio per surfer come Jérémy Flores, Gabriel Medina e Mikey Wright. Levi Slawson si è immediatamente fatto notare con il suo video, e poi ha lasciato tutti a bocca aperta nelle finali disputatesi a Ericeira, in Portogallo, leggendario spot di surf.

Levi si è presentato all’evento senza nemmeno una tavola. La sua era andata smarrita durante il viaggio.

Ma la sfortuna non è riuscita a fermarlo, e il giovane surfer ha mostrato a tutti una performance da paura, aggiudicandosi il titolo. Congratulazioni!