Leonardo Fioravanti è il primo italiano nel circuito World Surf League [Video]

Un altro grande successo per il nostro giovane campione!

C’è sempre un buon motivo per parlare di Leonardo Fioravanti, il giovane surfer italiano ormai ormai considerato fra gli atleti più forti in circolazione. L’ultimo grande successo è l’ingresso nel circuito World Surf League, riferimento principale nel mondo dell’agonismo. Non è facile essere come il rider Quiksilver e DC, non a caso per il momento c’è solo lui in Italia a tali livelli. Ma seguire la sua playlist è sicuramente un buon inizio. E anche guardare uno dei suoi tanti spettacolari video.

Per ogni appassionato di surf, qualificarsi per il World Surf League è un sogno. Per Fioravanti da oggi è anche realtà. Una realtà conquistata con sudore e fatica, giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, gara dopo gara.

Fioravanti è diventato un’icona del surf, e ha soli diciotto anni ha raggiunto risultati a dir poco sorprendenti, trovandosi fianco a fianco con vere e proprie leggende del surf.

Oggi ha raggiunto un livello ancora superiore, e nei prossimi mesi dovrà gareggiare con i veri pesi massimi, per dimostrare di non essere solo una promessa, ma un vero campione.