Le scelte di uno skater: Kevin Duman prova le DC Switch S [Video]

Il verdetto di uno skater!

Alcuni fra I più solidi skater italiani come Fabio Colombo, ma anche promesse come Lorenzo Ubino, hanno già avuto modo di testare ed esprimere il loro parere sulle migliori skate shoes DC. E ora è il turno di Kevin Duman, che in poco più di un anno dal suo ingresso nello Skate Team Dc ha saputo farsi notare per tecnica e stile, lasciando il segno nel panorama skateboarding nazionale.

La scarpa che ha messo alla prova – documentando il tutto in un video che offre l’occasione di vedere Kevin all’opera – è la DC Switch S, una certezza assoluta in termini di comfort, pensata per assorbire anche gli impatti più violenti.

Kevin, per il test, ha scelto un rail bresciano tutt’altro che semplice. Ma ha dimostrato di poter tenere testa anche al contesto urban più impegnativo, senza mai rinunciare a stile, tecnica e creatività.

Un video che non rappresenta solamente una presentazione ideale di una scarpa da skate che rappresenta una certezza, ma è anche un’occasione per vedere un grande talento mettere in scena un po’ di trick spettacolari.