Le “mosse” di Kevin Bilyeu in un video che spacca [VIDEO DI SKATE]

Lo skater DC della Pennsylvania dà il meglio di sé!

Ci troviamo a Philadelphia, in Pennsylvania. Una delle città più popolose (e popolari) degli Stati Uniti, e una delle più antiche. Dove tutti vanno veloce e gli spazi sembrano infiniti, sei skater trovano la loro dimensione. Salgono sul loro deck, prendono velocità. E fanno la loro mossa.

Questo è “Your Move”, opera di AJ Mac, un video di mezz’ora in cui le migliori promesse del mondo dello skate si alternano per farci vedere Philadelphia coi loro occhi. E, ovviamente, per mostrarci i loro trick migliori.

Uno dei protagonisti di “Your Move” è lo skater DC Kevin Bilyeu, che viene dall’Upper Darby, sempre in Pennsylvania. Nasce nel 1997, e ci vuole poco perché con la tavola da skate scocchi la scintilla.

Kevin Bilyeu ora è uno skater professionista a cui bastano poche cose: cuffie nelle orecchie, la playlist preferita e il suo deck. Meglio ancora se in compagnia degli altri skater del team DC.

In “Your Move”, stavolta Kevin Bilyeu è in compagnia di giovani promesse del mondo dello skate come Kris Brown, Nazir Wayman, Paris Summerville e Chris Falo.