Le migliori tavole per la stagione di snowboard 2017/2018 [Video]

Meglio portarsi avanti!

Giocare d’anticipo, nella vita, è tutto. È così che si riescono a cogliere le migliori occasioni e a precorrere i tempi. Quindi, anche se all’inizio della stagione di snowboard 2017/2018 manca ancora qualche mese, è bene farsi trovare preparati e iniziare a dare un occhio a quelli che sono i migliori prodotti sul mercato.

Lo snowboarder Lorenzo Gennero

Se c’è un brand che non delude mai, e da sempre dedica la massima attenzione alla qualità delle tavole di sua produzione, è CAPiTA: una factory all’avanguardia e una enorme dedizione alla cultura dei materiali, ha portato il marchio a una continua crescita in termini qualitativi. La nuova collezione, quindi, è assolutamente imperdibile. E per facilitarti le cose, il brand ha raccolto tutti i video di presentazione dei prodotti in una playlist Youtube.

Scegliere la tavola giusta è importantissimo: occorre valutare con cura tutte le esigenze e selezionare attentamente le caratteristiche. Ora non ti resta che scegliere il resto dell’abbigliamento, dalla giacca agli scarponi, e sei pronto per una nuova stagione sulla neve!