Le atlete di action sport più sexy [Foto]

Dal surf al freeclimbing, gli sport estremi pullulano di ragazze super sexy. Non ci credi? Guarda le foto.
A vederle così graziose e apparentemente delicate non penseresti mai di trovarti di fronte ad atlete di sport estremi. Invece anche il surf può essere sexy. Anzi, estremamente sexy, dato l’argomento. E così come il surf lo possono essere anche il wakeboard, il free climbing e in generale tutti gli action sport. Basta guardare le ragazze del team Spy per rendersene conto: bellissime, affascinanti, sexy da morire. E ovviamente fortissime nello sport. A cominciare da Alana Blanchard, pro surfer Spy - vincitrice anche del titolo Sexiest Woman in Sport - e top model. Alana ha venticinque anni, uno sguardo da togliere il fiato e un corpo da non dormirci la notte. E surfa meglio di te.
Sempre parlando di surf, c’è un’altra bellezza mozzafiato nel team Spy: Lindsay Perry ha un fisico da urlo e un sorriso che ti lascia senza parole. In più è una pro surfer apprezzatissima, una modella e una musicista. E quando le avanza del tempo scrive e disegna. Inutile che cerchi, non troverai il suo numero di telefono su Google.
Dal surf al wake: Melissa Marquart è un’atleta professionista, fa parte del team Spy e i colleghi dicono di lei che sportivamente è al livello di un uomo. La verità è che Melissa è anche meglio: ha stile, potenza e grazia, ed è nota in tutto il mondo come una delle wakeboarder più forti della storia. Ah, quasi dimenticavamo: è anche super sexy.
 
E di atlete sexy ce ne sono anche ad alta quota, non solo adagiate su superfici acquatiche: Sierra Blair-Coyle ha solo vent’anni, ma è una freeclimber professionista fortissima. E le altre qualità si intuiscono dalla foto.