La wakeboarder Claudia Pagnini non si ferma mai!

Continua la serie di successi per l'atleta italiana!

C’è una ragazza che sta tenendo alta la bandiera del wakeboarding Made in Italy in tutto il mondo: la rider Roxy Claudia Pagnini, dopo la grande vittoria al Wakeboard Cable Krk in Croazia, ha saputo battersi con successo anche in Italia, bissando il risultato e trionfando alla prima tappa della Cable Cup 2017 di Cervia.

claudia-1

La stagione agonistica, insomma, sta procedendo a gonfie vele e Claudia continua a ottenere un successo dietro l’altro, andando a completare una lunga serie di risultati eccellenti e di grandissimo prestigio. Giusto per citarne qualcuno: medaglia d’oro di squadra e argento individuale ai Campionati Mondiali Wakeboard di Cancun, medaglia d’oro individuale e di squadra ai Campionati Europei Wakeboard di Maurik, oltre ai titoli di campionessa italiana di Cable Wake e vice campionessa di Wakeboard.

Non è quindi pretenzioso o scontato parlare di lei come di una promessa del wakeboard europeo e aspettarsi grandi soddisfazioni in futuro.

E la prossima sfida è prevista per metà luglio, con la convocazione – prima volta per un’atleta italiana – al Plastic Playground di Londra.

Le sue evoluzioni spettacolari e la sua attitudine genuina, ne siamo certi, conquisteranno anche il Regno Unito!