La Toscana è bella anche vista da una tavola da skate [Video]

Guarda il video dello Skate Team DC Italy in Toscana!

Si sa: la Toscana è una delle regioni più belle d’Italia. Le città d’arte, il mare, le verdi colline. È la quintessenza del fascino nostrano, e porta in grembo eleganza, quiete, meraviglia, cultura e voglia di scoperta. Il risultato non cambia se questa splendida regione la si attraversa skateando. Perché è proprio questo che hanno fatto, lo scorso ottobre, gli atleti del Team DC Italy Daniele Galli, Fabio Colombo, Andrea Casasanta, Alessandro Cesario, Lorenzo Ubino e Jacopo Cervelli.

900-_dc_livorno

Tutto questo è parte del progetto DC Skate with Us, che attraverserà tutta la Penisola con lo scopo di aggregare persone accomunate dalla passione per lo skateboarding. E dalla tappa toscana – svoltasi a ottobre dello scorso anno – ne è ovviamente uscito un bel video.

Ci sono un sacco di trick, ma anche aperitivi, partite a biliardo, musica, momenti di relax nel verde. C’è il ritratto perfetto di una serie di momenti in compagnia e di un bell’evento che ha saputo unire tanti ragazzi, arrivando anche a premiare a fine giornata il Best Trick.

900-_dc_pisa

Una perfetta rappresentazione di quello che è realmente lo skateboarding.