La star del surf Kanoa Igarashi nella top 5 della WSL 2022 [NOTIZIA DI SURF]

Un surfer capace di regalare emozioni da brivido a chiunque

Origini nippo-americane e un’energia senza pari: Kanoa Igarashi è ormai da anni un’icona nel mondo del surf. Oltre che un atleta professionista, è una personalità ormai nota, complici i suoi risultati e numerose collaborazioni, oltre che il suo look riconoscibile.

Come sta andando il suo percorso nella World Surf League 2022? Beh, il campionato è ancora lungo, ma una cosa è certa: come al solito, il surfer Quiksilver si è fatto riconoscere. Non avevamo dubbi!

Infatti, il surfer Quiksilver Kanoa Igarashi si trova al momento nella top 5 dei migliori atleti della World Surf League. Nella G-Land è stato battuto da Jack Robinson per un soffio. Anzi, per essere precisi: per un’onda!

A soli 24 anni (a novembre ne farà 25), è già conosciuto in tutto il mondo. Ma rimane comunque con i piedi per terra e, quando sale sulla tavola, dà sempre il meglio. Che lo faccia per se stesso o per la sua fanbase, poco importa: quello che è certo, è che il surfer Quiksilver è capace di regalare emozioni da brivido a chiunque.

Che abbia davanti appassionati di surf o meno, tutti si caricano di adrenalina quando Kanoa Igarashi sale sulla sua tavola! E, come abbiamo detto, il campionato è ancora lungo. E questo giovane atleta si sente super carico. Non vediamo l’ora di vedere che altro combinerà!