La playlist dell’estate 2017

Schiaccia "Play" e goditi l'estate!

Passato il solstizio siamo entrati a tutti gli effetti in piena estate. Hai preparato costume, crema, occhiali da sole e auricolari? Bene, a questo punto manca solo la giusta playlist per accompagnare la stagione più bella dell’anno. E nessuno, meglio di una surfer, può aiutarci a scegliere i pezzi più adatti. Ecco perché quella selezionata dalla rider Roxy Mainei Kiminaka si preannuncia come la playlist dell’estate 2017. A meno che tu, ovviamente, non preferisca accompagnare il caldo estivo con un po’ di sano sound anni Novanta.

Quella chitarra che sembra venire da un’altra epoca, la voce calda: MacDeMarco è perfetto per aprire la colonna sonora della stagione estiva.

L’estate è chill. Bisogna rallentare e prendersela comoda, procedendo alla velocità più adatta al nostro mood. E un pezzo come “Festival”, di Mac Miller e Little Dragon, detta il ritmo giusto.

Un retrogusto anni Ottanta, chitarre funky e l’inconfondibile voce di La Roux. Cosa vuoi di più?

La carica genuina degli Interpol, quel rullante che detta il ritmo e un tappeto di chitarre garbato ma deciso: e l’estate ha più grinta!

Un super classicone per chiudere in bellezza: “Just Like Heaven” dei Cure. Per un’estate in paradiso.

Scopri la playlist completa qui.