La playlist della surfer Monyca Eleogram è quello che ci vuole per scaldare l’inverno

Leva i vestiti pesanti e inizia a ballare!

A volte non basta alzare il termostato, perché quello può solo riscaldare l’ambiente, mentre per l’anima serve ben altro. Servono immagini, ricordi o canzoni. Perché il potere della musica, si sa, è davvero inarrivabile, e la playlist giusta può farti entrare nel mood per fare surf o portarti lontano e farti sentire il calore del sole sulla pelle. Se poi a compilarla è la surfer Roxy Monyca Eleogram, allora devi solo inforcare un paio di occhiali da sole e goderti l’atmosfera.

Un classico degli anni Novanta diventato, col tempo, un cult assoluto: il ritmo in levare di “Santeria” porta subito il sole, c’è poco da fare.

Un altro classicone da cantare con il sole in faccia, un pezzo che ricorda l’estate e fa venire voglia di unirsi a India.Arie per il ritornello. Non è facile, però, eguagliare la sua voce.

Le atmosfere si fanno più cupe, ma ci pensa la voce di RiRi a riscaldare il tutto a dovere. E l’inverno sembra solo un lontano ricordo.

Basta quell’apertura con i fiati per far aumentare la temperatura. E poi entra Ray, con la sua voce, e allora si fa tutto davvero bollente.

Che dire: Mark Ronson con l’indimenticabile Amy Winehouse. Levati i guanti e batti le mani a tempo!

Segui la playlist completa a questo link.