La miglior tavola da powder del 2016/2017 secondo TransWorld SNOWboarding Magazine [Video]

Cerchi una nuova tavola da snowboard? Eccola!

È sempre piuttosto utile sapere quali sono le migliori tavole da snowboard. Il plurale è necessario, perché non esiste una singola tavola che possa aggiudicarsi il titolo di regina del mercato, considerando che le caratteristiche variano (anche di molto) a seconda dell’utilizzo. Bisogna quindi tenere conto di molte variabili, e qui vogliamo prendere in considerazione quella che – secondo TransWorld SNOWboarding Magazine, rivista di riferimento per il settore – è la miglior tavola per affrontare la powder: la Charlie Slasher di CAPiTA.

Stiamo parlando di una tavola che non ha bisogno di molte presentazioni: è da sempre un riferimento per gli appassionati, e anno dopo anno si è imposta come una fondamentale alleata per i freerider e gli amanti del fuori pista.

1_slasher_154

Il profilo ad hoc, il nose ampio, tutte le caratteristiche della Slasher garantiscono la possibilità di avere ampio controllo in powder e ottenere il massimo divertimento mentre si snowboarda fuori dalle piste tracciate.

La recensione di TransWorld offre una perfetta analisi degli aspetti tecnici e mostra in azione quella che può essere considerata a tutti gli effetti la regina delle tavole da powder!