La guida agli snowboard camp per l’estate 2017

Per chi proprio non riesce a rinunciare alla neve...

Tempo di scegliere la meta per le vacanze? Anche quest’anno gli appassionati di snowboarding possono stare tranquilli: tornano puntuali, infatti, gli snowboard camp estivi, con la loro offerta di attività in alta quota per una vacanza all’insegna del divertimento. Negli anni precedenti siamo stati abituati a un livello qualitativo alto e a proposte variegate, e le edizioni 2017 proseguiranno sulla stessa scia.

Ecco gli appuntamenti imperdibili:

facciosnao_1

Facciosnao

Ormai è una vera e propria istituzione: da giugno a fine agosto, Facciosnao è una sicurezza per chi cerca una vacanza all’insegna degli action sport: il ghiacciao di Les 2 Alpes a garantire neve anche in estate inoltrata, un’atmosfera rilassata e friendly e coach di livello. Anche quest’anno il camp è supportato da CAPiTA, Union e DC, che permetteranno di testare i materiali.

E al solito, oltre allo snowboarding, non mancheranno occasioni per praticare skate, bmx o semplicemente rilassarsi.

Tutte le informazioni su www.facciosnao.com!

schermata-2017-06-30-alle-07-25-56

Zenta

Ancora Les 2 Alpes, ancora una garanzia di qualità: Zenta Snowboard Camp torna più in forma che mai, con tante iniziative dal 25 giugno al 2 settembre. Supportato da DC, Union, CAPiTA e Roxy, offre davvero spazio per tutti: dal 9 al 16 luglio ci sarà il Kids Camp dedicato ai ragazzi fra i dieci e i sedici anni, mentre dal 30 luglio al 6 agosto si terrà la decima edizione del Chicks on Board, manifestazione dedicata alle ragazze!

Tutte le informazioni su www.zenta.it

19420467_1408905239202917_7344765117090288932_n

ABC

Un altro must di Les 2 Alpes: dal 24 giugno al 2 settembre, un camp di lusso con i migliori coach sulla piazza, come ad esempio il rider DC Aie Benussi. Anche in questo caso, sarà disponibile materiale DC, CAPiTA e Union per i test.

Tutte le informazioni su www.abcsnowboardcamp.it

image001

The Garden

Altro camp imperdibile, sempre a Les 2 Alpes: per chi vuole il divertimento alternativo, The Garden è semplicemente perfetto. Dal 30 luglio al 3 settembre si organizzano giornate di coaching intensivo dalle 9 di mattina a chiusura impianti. Pochi partecipanti, per un livello di coaching senza precedenti. Anche qui si trovano prodotti DC, CAPiTA e Union per i test.

Tutte le informazioni su www.thegardensnowboard.com