Kelia Moniz domina le onde e muove le montagne! [Video]

Un grande insegnamento da una grande atleta!

#MakeWavesMoveMountains è una filosofia, uno stile di vita, un modo per affrontare a testa alta le sfide di ogni giorno, da quelle più semplici alle più impegnative. Il concept lanciato da Roxy ha creato un racconto di storie positive, belle, esemplari. Storie che partono dal cuore delle atlete del team e arrivano a tutte quelle donne che vogliono essere sempre se stesse e non scendono a compromessi.

Questa volta è il turno di Kelia Moniz, la surfer due volte campionessa del mondo che rappresenta un modello di determinazione, talento e stile.

«Make Waves Move Mountains può suonare un tantino intimidatorio. Ma suonano allo stesso modo le incombenze di tutti I giorni. Quindi, quando vedi questo hashtag, prendilo come un incoraggiamento a dare il massimo, ad accettare le nuove sfide; le tue vittorie avranno un sapore ancora migliore. Perché ricorda: tu puoi vincere!» 

Le sue parole sono sincere e danno la carica. E forse è anche grazie al mantra #MakeWavesMoveMountains che Kelia è arrivata così lontano!