Jorge Simoes, lo skater “invincibile” [Video]

Il giovane skater portoghese presenta il suo nuovo video!

In Italia è sinonimo – per più generazioni di studenti – di uno strumento indispensabile per trasportare libri e non solo. Ma nel resto del mondo “Invicta” è un altisonante termine latino che, tradotto, significa “invincibile”.

Per gli skater, invece, grazie all’omonimo video dell’atleta DC Jorge Simoes per Thrasher Magazine, è un’occasione per vedere in azione uno dei più talentuosi rider europei.

schermata-2017-07-12-alle-16-05-15

Jorge rappresenta una nuova generazione di skater europei, quella che sta spingendo la scena verso un livello superiore. Viene dal Portogallo e ne conosce le strade a menadito: sin da ragazzino a imparato a conoscerle e rispettarle girando con la sua tavola. Conosce ogni spot, ogni angolo, ogni marciapiede: li domina con una grande tecnica e uno stile unico, quello che lo ha portato a farsi conoscere in tutto il mondo grazie a video part come quella in “AM Project”.

In “Invicta” c’è lo spirito di Jorge, ci sono il suo stile e la sua attitudine genuina, rispettosa delle radici dello skateboarding, della sua città e dello sport che ama.

Il futuro dello skate europeo è anche nei suoi trick!