Jess Kimura: una snowboarder, mille talenti [Video]

La rider più esplosiva del pianeta!

Oggi come oggi ci sono un sacco di snwoboarder di talento in circolazione. E poi c’è Jess Kimura.

La rider CAPiTA è qualcosa di davvero incredibile, una vera fuoriclasse sempre pronta a stupire con le sue evoluzioni pazzesche, che sembrano sfidare la legge di gravità.

Ogni occasione è buona per godersi i suoi trick. E l’occasione capita ora, con il trailer di “The Uninvited”, prima parte di un video project tutto al femminile che si preannuncia come una delle bombe dell’anno.

“The Uninvited” è un progetto sviluppato nel corso degli ultimi due anni. Due anni in cui Jess ha trascorso molte ore all’interno di un camper, con un hotspot Wifi a montare footage come se non ci fosse un domani. E dopo la prima parte ne arriveranno altre tre, con protagoniste, oltre a Jess, Alexa McCarty, Darrah Reid, Ivika Jurgenson, Hiromi Takahashi, Maria Thomsen, Kennedi Deck, Miyon Yamaguchi, Madison Blackley, Taylor Elliot e Kaleah Opa.

Jess ha diretto ed editato tutta la serie, dimostrando di avere talento e sensibilità non solo su una tavola, ma anche dietro una cinepresa o una postazione mobile per il montaggio.

E non sono solo le rider di “The Uninvited” a essere interessanti, ma anche le location: Giappone, Estonia, Quebec, Salt Lake City, Tahoe, Iowa e un sacco di altri posti sparsi per il mondo.

Can’t miss it!