Jess Kimura è la snowboarder più incredibile del Pianeta [Video]

Semplicemente una atleta incredibile!

Ci sono atleti di fronte a cui è impossibile rimanere indifferenti. Hanno troppo stile, troppo talento, sembra siano nati per praticare una determinata disciplina. La rider CAPiTA Jess Kimura è quel tipo di atleta: è semplicemente una snowboarder da paura, e ogni volta che appare con una video part tutta sua non resta che levarsi il cappello e restare ad ammirare quello che è capace di fare con una tavola sotto i piedi.

Freeride, urban snowboarding, poco importa il contesto: Jess dà il massimo sempre e comunque, in qualsiasi situazione. Si è fatta le ossa in Canada, per poi partire alla conquista del mondo. Oggi è una delle female snowboarder più rispettate in assoluto, e sicuramente è anche una delle più spettacolari. Sembra non aver paura proprio di niente, e si lancia a testa bassa pronta a dare spettacolo.

Ci sono tante atlete in gamba, molte eccellenti. Ma Jess è davvero unica: è un punto di riferimento a livello internazionale per tutte le donne che si avvicinano allo snowboarding, un modello da seguire e imitare.