Italian Madness: sulle pendici dell’Etna per il nuovo video di snowboard italiano!

Stile e follia!

La vera follia sarebbe non apprezzare le bellezze che offre il nostro Paese, che da nord a sud regala luoghi dalla bellezza unica e che tutto il mondo ci invidia.

Ancora più folle sarebbe non conoscerle proprio, ed evitare di viaggiare da una parte all’altra della Penisola alla scoperta di angoli in grado di stupire con ciò che non ti aspetti.

“Italian Madness”, il video project diretto da Marco “Johnny” Morandi per Different Vision Production e supportato anche da CAPiTA e Union, è appunto un viaggio lungo tutto lo Stivale per ammirare le sue bellezze da un punto di vista inedito.

E si parte – insieme al rider CAPiTA e Union Simon Gruber, a Ethan Morgan e Marco Grigis, dalla Sicilia, più precisamente dalle pendici dell’Etna.

Ed è subito quello che non ti aspetti. Perché siamo nel cuore della Sicilia, isola nota ovunque per il suo mare meravigliosa, il calore dei suoi abitanti e le delizie gastronomiche. Ma Sicilia è anche Etna, il vulcano attivo più alto d’Europa ubicato sulla costa orientale della della regione.

E non sono rare le nevicate invernali sull’Etna, che con i suoi 3.350 metri di altezza si trasforma in uno degli spot più particolari, che Simon e compari hanno avuto modo di conoscere ed esplorare.

Il primo capitolo di “Italian Madness” si presenta già come un portentoso mix di trick da paura e di location mozzafiato. Non vediamo l’ora del secondo episodio!