“Indo Dream”: online il primo capitolo del nuovo video del surfer italiano Mattia Migliorini!

Un'altra bomba firmata dal giovane surfer italiano!

Dopo il teaser e la presentazione ufficiale a Marina di Pietrasanta è finalmente online “Cobra’s Days”, il primo capitolo di “Indo Dream”, il nuovo video project del rider Quiksilver Italy Mattia Migliorini.

Non ti resta che goderti il viaggio!

In questa prima parte, infatti, si parte dall’inizio, quindi dal volo di Mattia verso l’Indonesia e del suo arrivo in una delle mete più affascinanti e apprezzate dell’intero Sud-est asiatico. Un’occasione per provare le sensazioni vissute da Mattia, che ha raccontato in questo modo la sua esperienza:

«Il mio ultimo viaggio in Indonesia è stato veramente fantastico; decisamente il miglior viaggio della mia vita. Sono riuscito a surfare molto, a visitare tutta l’isola di Bali. E soprattutto è stato bellissimo stare quattro giorni a Sumbawa insieme al filmer Federico Vanno, a surfare e a divertirmi insieme a lui in mare.»

A contribuire alla perfetta riuscita del video, infatti, sono stati proprio Federico Vanno, che ha curato le riprese del viaggio, e Nicola Bresciani, che ha montato il tutto permettendo di dare al girato il giusto ritmo.

Avanti così, Mattia!