Il video di snowboard più folle del 2014

Sei in cerca di un regalo di Natale originale per una persona che ama emozioni adrenaliniche? Lo snowboard Movie Defenders of Awesome 2 fa al caso tuo.
La creatività è tutto, nella vita come nello sport. Creatività significa far di necessità virtù, inventare nuove soluzioni per raggiungere il risultato, battere nuove strade e costruire qualcosa di mai realizzato. A volte la creatività è separata dalla follia da una linea sottilissima. E creatività e follia si miscelano perfettamente nello snowboard movie CAPiTA Defenders of Awesome 2, il video di snowboard dell’anno finalmente disponibile per l’Italia nella versione completa e definitiva. L’estro di Dan Brisse, lo stile di Jess Kimura, la tecnica di Kazu Kokubo e in generale l’energia trasmessa dai rider CAPiTA fanno di DOA 2 un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di snowboard e uno spettacolo unico e senza precedenti per chiunque voglia vedere qualcosa di veramente estremo e incredibile. E le foto qui sotto possono darti un’idea.
Sono passati tre anni dal primo capitolo del video CAPiTA, negli ultimi mesi l’attesa è stata in parte colmata dai teaser degli atleti protagonisti di Stay Bad Ass, ma vederli tutti insieme è decisamente un’altra cosa. Insomma, se stai pensando ai regali di Natale per i tuoi amici appassionati di snowboard e action sport, o semplicemente per chiunque è in cerca di un po’ di adrenalina, questo è il regalo giusto.
Scordati le classiche piste tenute in ordine dal passaggio quotidiano degli spazzaneve, dimentica gli snowboarder patinati che sembrano pronti per una sfilata di moda. Defenders of Awesome è una panoramica sul lato più hardcore dello snowboarding, un video in cui gli scenari urbani diventano - con ringhiere, cornicioni dei palazzi, tunnel e quant’altro - lo scenario per delle evoluzioni che lasciano a bocca aperta.
È semplicemente il video di snowboard più folle dell’anno. E puoi scaricarlo qui.