Il surfer Michele Scoppa domina la categoria Juniores!

Grande Miky!

Giovani(ssimi) talenti crescono; e lo fanno rapidamente, senza perdere nemmeno un’occasione per dimostrare la stoffa di cui sono fatti. E quella di cui è fatto il surfer Quiksilver Michele Scoppa è sicuramente della migliore qualità visti i risultati che ottiene giorno dopo giorno: il 2018 era iniziato con la vittoria al Quiksilver Grom Contest, che gli aveva permesso di diventare il Campione Under 12.

Il primo trimestre 2019 non è stato da meno, e dopo essere arrivato ai quarti di finale del Caparica Surf Festival in Portogallo, che gli ha permesso di confrontarsi con i migliori Under 13 d’Europa, Michele si è aggiudicato la prima tappa del Campionato Italiano Juniores, riconfermando il titolo guadagnato lo scorso anno.

La gara si è svolta a Levanto, sulla riviera ligure, e il rider Quiksilver Italy ha saputo sbaragliare la concorrenza con il suo talento, offrendo al pubblico un grandioso spettacolo.

Nonostante la giovane età, Michele ha sulle spalle l’esperienza di un campione navigato, e continua a macinare successi in rapida successione, senza mai perdere colpi.

Congratulazioni e in bocca al lupo per il futuro!