Il surfer Marc Lacomare è pronto a prendersi tutto!

A cominciare dal titolo mondiale!

Il rider Quiksilver Marc Lacomare si sta facendo strada in modo rapido e più che meritato. È in gara per il titolo mondiale, e i suoi avversari hanno tutte le ragioni di temerlo. Perché dietro il suo attuale livello c’è una lunga e attenta preparazione: Marc è uno che vive sulle onde tanto in estate come in inverno, e non ci pensa nemmeno ad abbassare la guardia o a sedersi un po’ a riposare e bearsi dei risultati ottenuti. Ora ha una grande opportunità, sa che tutto è possibile e ha le carte in regola per soddisfare le aspettative che si hanno nei suoi confronti.

13102017114121qs17_quikprofrance_marclacomare_bosko-0280-web

«Tutto quello che voglio fare è mostrare i miei migliori trick; sono entrato come jolly e sapevo che mi sarei dovuto confrontare con i migliori. E a essere sincero credo che sia proprio questa la cosa più eccitante in assoluto; non devo preoccuparmi del punteggio e altre cose simili, e credo che tutto questo serve a far scendere la pressione. Devo solo concentrarmi sulle onde e mostrare al mondo intero quello che so fare.»

A 27 anni, Marc si è trovato a essere in corso per il titolo mondiale, l’evento in assoluto più importante nel mondo del surf. Ha avuto molti successi in passato, ma qui è tutta un’altra storia, e Marc è pronto a prendersi tutto ciò che gli spetta di diritto.