Il surfer John John Florence vince sempre. Anche nel 2015 [Foto]

Il surfer Spy John John Florence, dopo aver dominato il 2014, inizia l'anno sempre dominando le competizioni top del mondo.
Il rider Spy John John Florence non si smentisce mai: è stato valutato come il surfer più forte del 2014 (e probabilmente anche uno dei più forti di sempre, dato che è riuscito a soffiare lo scettro al leggendario Kelly Slater), e anche nel 2015 non perde il vizio di vincere tutto come se non ci fosse un domani. Questa volta si è aggiudicato il primo posto sul podio del Volcom Pipe Pro, lasciandosi alle spalle Mason Ho e il sopra citato Kelly Slater, probabilmente il surfer più celebre di tutti i tempi.
L’evento vinto da J.J. è importante per due motivi: innanzitutto è una tappa della Qualifying Series della World Surf League, e poi è una vetrina fondamentale, dato che si svolge a inizio anno e mette in luce sin da subito gli atleti più validi.
 
John John ha vinto quattro Volcom Pipe Pro in cinque anni. La sequenza è stata interrotta solamente l’anno scorso dal temibilissimo Kelly Slater, che ha impedito al rider Spy di fare cinque su cinque.
 
Il surfer Spy ha beccato delle onde bellissime, che gli hanno permesso di ottenere un punteggio di 17,63, il più alto dell’evento. Anche se l’anno è iniziato da poco, J.J. ha voluto immediatamente chiarire le cose, dimostrando che anche per il 2015 (almeno per ora), il più forte è lui!