Il motocross indoor si fa spettacolo: le foto della vittoria di Trey Canard a San Diego

Trey Canard è alla seconda vittoria nel campionato mondiale di supercross, e già si impone come uno dei candidati al titolo. Guarda le foto della tappa di San Diego!
Ci sono parecchi ottimi motivi per considerare Trey Canard una star del supercross. Motivi che nascono giorno dopo giorno. L’ultima recente soddisfazione per il rider DC Shoes, ad esempio, è la vittoria nella tappa di San Diego dell’AMA supercross, il più importante campionato statutinense, che dal 2008 coincide con il campionato mondiale. Quello di San Diego è il sesto round del campionato 2015, e l’ascesa al gradino più alto del podio - per l’atleta DC Trey Canard - non è un caso isolato. Si tratta infatti della sua seconda vittoria nel corso della nuova stagione, e questo lo candida come uno dei probabili aspiranti al titolo.
 
Dopo l’exploit di Oakland, Trey ha bissato a San Diego: tutto è filato liscio come l’olio fino alla fine, una vittoria semplice e diretta in una gara che sin da subito ha visto Canard protagonista assoluto.
 
Dopo le prime curve, il rider DC è riuscito a superare Dungey, leader del campionato, con un sorpasso pulito e senza sbavature. Pura classe insomma.
 
Trey Canard ha imposto il suo ritmo per tutto il resto della gara. Una guida energica, sicura, decisamente migliore rispetto a quella degli altri piloti in pista, subito distaccati dal rider DC. Solo sul finale, Roczen ha tentato di riprendere Canard, ma il sorpasso non è riuscito. E così il pilota DC si è confermato come il campione della tappa AMA di San Diego. E a questo punto, iniziamo a fare il tifo per la vittoria del titolo!