Il meglio dello snowboard e del freeski italiano in un video… segreto!

Clicca "Play" e godi!

“Secret Session – A Brotherhood Story” è il nome del nuovo video prodotto da Funivie Madonna di Campiglio. In questo caso “segreto” non è strettamente sinonimo di “ristretto” o “per pochi”; al contrario, indica qualcosa di prezioso che diventa patrimonio di tutti.

Perché in fondo è proprio questo che succede quando metti una mezza dozzina fra rider e snowboarder in uno dei resort più belli dello Stivale e giri un video dalla qualità cinematografica: quello che nasce come qualcosa di esclusivo si spande a macchia d’olio e passa sotto gli occhi di tutti, riempiendoli di trick e bellezza.

Fra I rider chiamati a raccolta c’era anche lo snowboarder CAPiTA e Union Simon Gruber, uno degli atleti più interessanti in Italia e già titolare di una lunga serie di risultati più che interessanti a livello nazionale ed europeo, fra cui un secondo posto alla Nine Knights 2016.

“Secret Session” è curato da Pongofilms, e oltre a Simon ha per protagonisti Marco Grigis, Denis Battisti, Stefano Benchimol, Andrea Conci, Federico Olivieri e Luca Girardi.

Un’ottima vetrina per mostrare i migliori freerider e snowboarder nostrani in azione in una delle location più belle d’Italia e non solo.

Enjoy it!