Il freestyle motocross Made in Italy conquista l’Uruguay [Video]

Le eccellenze italiane danno spettacolo ovunque!

L’Uruguay è uno Stato piuttosto piccolo, incastonato fra Brasile e Argentina e bagnato a est dall'Oceano Atlantico. Sarà anche piccolo, ma quando si parla di freestyle motocross fa le cose in grande. Sì, perché Xriders 2018 è stato davvero un grande evento che ha saputo richiamare i migliori piloti a livello internazionale. E se si parla di freestyler di fama, ovviamente si parla anche dei DaBoot, ovviamente presenti fra i nomi in cartellone e protagonisti di uno show stilosissimo.

A rappresentare l’Italia erano quindi presenti i rider DC Alvaro Dal Farra – manager di DaBoot –  Massimo Bianconcini e Leo Fini e quindi i membri della DaBoot Family Davide Rossi, Vanni Oddera, Matteo Botteon.

Vederli in azione è sempre uno spettacolo, sia da questa che da quella parte del mondo. Ecco quindi un video per vedere meglio cosa è successo in Uruguay.

Definirli spettacolari è un eufemismo.

I ragazzi hanno come al solito rappresentato in maniera eccellente il freestyle motocross del Bel Paese, e fa una certa impressione vedere la gigantesca platea che era presente all’evento: tutti gli occhi erano puntati sui rider italiani, che per l’ennesima volta hanno tenuta alta la bandiera.

Grandissimi!