Il bello degli imprevisti nel nuovo cortometraggio firmato Capita [VIDEO DI SNOWBOARD]

Un film con Simon Pircher

L’idea dietro al progetto era piuttosto semplice, ma decisamente innovativa: cercare di scoprire nuovi posti poco frequentati dove esprimersi attraverso la combo neve e tavola. I protagonisti? Il rider Capita Simon Pircher e il collega Flo Corzelius.

Dietro la videocamera, un fantastico Sebastian Madlener. Una produzione Capita e Union Binding, sempre in cerca di nuove sfide da proporre al proprio team.

E, inizialmente, è andato tutto secondo i piani. Poi è arrivata la pandemia, con le sue restrizioni, e viaggiare è diventato molto complicato.

Ma il team Capita/Union non si tira indietro non si tira indietro: semplicemente, non è nella sua natura. Ha infatti cercato di rendere tali restrizioni una sorta di opportunità. Ed è così che possiamo goderci “Discard”, un cortometraggio di 16 minuti tutto da gustare.

Cortometraggio in cui ogni spot viene sfruttato al massimo e diventa quello giusto.

In questi 16 minuti vediamo gli snowboarder divertirsi come matti, tra scale e marciapiedi, tra gatti e ringhiere. Alla fine, a Simon Pircher basta poco per portare a casa trick fenomenali: disciplina, equilibrio, e metri di neve!